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Shaders
Quando ho iniziato a sviluppare in c++ per OpenGL ho fatto la scoperta che per poter realizzare immagini più sofisticate avrei dovuto imparare anche GLSL, il linguaggio che OpenGL utilizza per programmare la graphic pipeline attraverso gli shader...mondo affascinante e complesso...serve per dare colore digitale al cielo fino alla pelle umana, passando per la polvere e le foglie degli alberi
HDR Pipeline v0.8 (18/05/2013)
Pubblicato il 18/05/2013 22:26:43
HDR Pipeline v0.7 (17/05/2013)
Pubblicato il 17/05/2013 21:59:43
HDR Pipeline v0.6 (10/05/2013)
Pubblicato il 10/05/2013 00:32:56
HDR Pipeline v0.5 (08/05/2013)
Pubblicato il 08/05/2013 20:58:26
HDR Pipeline v0.4 (07/05/2013)
Pubblicato il 07/05/2013 23:09:27
HDR Pipeline v0.3 (06/05/2013)
Pubblicato il 06/05/2013 21:23:03
HDR Pipeline v0.2 (03/05/2013)
Pubblicato il 06/05/2013 21:23:13
Skin Shader v0.4 (02/05/2013)
Pubblicato il 01/05/2013 23:03:38
Skin Shader v0.3 (29/04/2013)
Pubblicato il 29/04/2013 18:53:47
Skin Shader v0.2 (28/04/2013)
Pubblicato il 28/04/2013 20:55:17
Skin Shader v0.1 (26/04/2013)
Pubblicato il 28/04/2013 20:55:32
Skin Shader v0.0 (24/04/2013)
Pubblicato il 28/04/2013 20:55:26