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Sviluppo OpenGL
Il game programming...ricordo ancora il mio primo tentativo...avevo dieci anni e sviluppai su un commodore 64 in basic un piccolo platform game con una navicella che sbarluccicava mentre si muoveva in un piccolo dungeon fatto di schermate fisse. Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, gli esempi di questa pagina sono realizzati in C++ per OpenGL sul template di GLUT e sono compliant con le specifiche di OpenGL 2.0. Programmare Videogiochi è un lavoro monumentale.


OpenGL model viewer v 0.9c -release 21/12/2012 (Deferred Rendering 6)
Pubblicato il 22/12/2012 00:00:08
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Pubblicato il 21/12/2012 23:55:42
OpenGL model viewer v 0.9b -release 13/12/2012 (Deferred Rendering 5)
Pubblicato il 14/12/2012 00:01:56
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Pubblicato il 14/12/2012 00:01:52
OpenGL model viewer v 0.9a -release 10/12/2012 (Deferred Rendering 4)
Pubblicato il 10/12/2012 20:55:10
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Pubblicato il 10/12/2012 20:49:54
OpenGL model viewer v 0.8 - release 20/11/2012 (Deferred Rendering 3)
Pubblicato il 20/11/2012 21:46:17
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Pubblicato il 20/11/2012 21:45:58
OpenGL model viewer v 0.7 - release 10/11/2012 (Deferred Rendering 2)
Pubblicato il 10/11/2012 18:26:46
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Pubblicato il 14/11/2012 20:13:50
OpenGL model viewer v 0.6 - release 05/11/2012 (Deferred Rendering 1)
Pubblicato il 05/11/2012 21:01:39
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Pubblicato il 14/11/2012 20:13:34
Read Me First
Pubblicato il 05/11/2012 21:10:37
OpenGL model viewer v 0.5 - release 27/10/2012 (Screen Space Ambient Occlusion)
Pubblicato il 27/10/2012 14:27:37
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Pubblicato il 14/11/2012 20:15:45
Read Me First
Pubblicato il 27/10/2012 14:42:54
OpenGL model viewer v 0.2 - release 05/07/2012 (np SSS ,bump, reflection)
Pubblicato il 05/07/2012 19:23:09
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Pubblicato il 14/11/2012 20:12:38
OpenGL Model Viewer v0.1 - release 08/06/2012
Pubblicato il 08/06/2012 21:21:39